domenica 10 febbraio 2013

Nuove immagini satellitari in Italia - Gennaio e Febbraio 2013


Questa volta ci occupiamo di due recenti aggiornamenti che hanno riguardato il territorio italiano, rilasciati rispettivamente il 15 Gennaio 2013 e il 6 Febbraio 2013.
Come potete vedere dal primo screenshot ci sono molte aree interessate sparse su tutta la penisola.




Le aree aggiornate sono evidenziate con un perimetro color rosso.
Alcune fotografie, però, anche se più recenti non sono visibili di default su Google Earth e Google Maps (Solitamente quando sono ritenute di qualità inferiore) in questo caso potete vederle semplicemente attivando il pulsante MOSTRA IMMAGINI STORICHE che si trova nella parte alta dell'interfaccia di Google Earth.



Vediamo nel dettaglio tutte le aree interessate:

Nelle regioni settentrionali sono state aggiornate Cuneo,  la parte meridionale del Lago di Como,  Vicenza , Padova,  la zona della Cinque Terre, La Spezia, Parma (con foto di ottima qualità), Forte dei Marmi (con foto molto scure e pessima risoluzione), Firenze, Prato, Pistoia, Cesenatico, Pesaro.


Nel cento Italia bisogna segnalare nuove immagini per Perugia (Bellissime immagini con una risoluzione molto elevata), Ancona (ma le nuove foto sono peggiori di quelle precedenti), Monterotondo, Tivoli, Roma, Ciampino, Anzio, Latina, una parte della provincia di Chieti, Gesualdo, Montella e Cerignola


Al Sud della penisola nuove foto per Martina Franca, Manduria e una vasta area del Salento, Cosenza e buona parte della sua provincia. 


In Sicilia, Marsala, Agrigento, Patti, la costa Occidentale della provincia di Ragusa, e una parte della provincia di Siracusa.


Per la Sardegna gli aggiornamenti riguardano l'Isola dell'Asinara, Castelsardo, Valledoria,  Carbonia e Cagliari.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...